Sono un’imprenditrice, mamma ed expat, vissuto in Argentina per 8 anni.
Per 10 anni ho lavorato come Multimedia Designer, foto e video, in due grandi aziende del Veneto con viaggi internazionali per seguire noti clienti, fino a quando… ho deciso di fare il mio JUMP e diventare imprenditrice di me stessa.
Quando ho scoperto di aspettare Mattia (il mio bimbo che ora ha 7 anni) mi sono interrogata tanto sulla direzione che volevo dare alla mia vita e ho compreso che avevo raggiunto quella seniority per poter gestire il mio lavoro in autonomia. Così ho iniziato a costruire la mia professione di Direttore Creativo mettendo al servizio dei miei clienti la mia esperienza ultradecennale nella comunicazione dei grandi brand, insieme a tutto quello che avevo imparato costruendo il mio brand online da zero.
Mi accompagna da sempre il pensiero per le esperienze passate, per le persone che ho conosciuto e per i luoghi abbandonati e dimenticati ma ricchi di memoria.
Ho voluto sempre perfezionare la mia capacità di comunicare, imparando più strumenti possibili per poterlo fare.
Da quando ho finito gli studi universitari a Venezia presso lo IUAV, ho sempre lavorato come Multimedia Designer in azienda, con colleghi fantastici che erano la mia famiglia e i quali mi hanno insegnato molto della mia professione.
Resto sempre informata sull‘attualità arricchendo il mio sguardo con mostre d’arte, teatro, per capire dove siamo diretti e in quale modo stiamo evolvendo.